APERTURA PARCHEGGIO PROVVISORIO A SERVIZIO DELLA SCUOLA PRIMARIA - INVITO ALL'UTILIZZO

pubblicato 30 set 2019, 22:43 da Eva Lenardon


        Si comunica l’apertura all’utilizzo della nuova area parcheggio provvisoria, realizzata sul retro della Scuola primaria di Romans d'Isonzo, con accesso da via Maria Molinari Pietra, al fine di agevolare e migliorare la gestione del traffico legato all’utenza scolastica, soprattutto in questo periodo di eccezionale.

Questo intervento fa seguito all’ordinanza con la quale si è provveduto a regolamentare diversamente l’ingresso pedonale a scuola al fine di favorire la sicurezza nella zona scolastica e persegue le medesime finalità.

Si fa invito pertanto sia agli insegnanti sia ai genitori che utilizzano i propri mezzi per recarsi a scuola ad utilizzare in via principale e prevalente quest’area parcheggio, fino al suo esaurimento, con disposizione ordinata delle vetture a pettine, allo scopo di sgravare il più possibile la viabilità principale.

Si ricorda altresì che nel primo tratto di via Maria Molinari Pietra sulla destra resta vigente il divieto di sosta, evidenziato anche da segnaletica verticale (cartello) e orizzontale (zebratura).

Il Comune in ogni caso si riserva l’emissione di ordinanza per la diversa regolamentazione del traffico in caso di necessità.

Siamo certi della collaborazione da parte di tutti.

L’Amministrazione Comunale

ą
Eva Lenardon,
30 set 2019, 22:43
Comments